rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, tre dipendenti positivi al covid: il market sottoposto alla sanificazione

Mercoledì mattina altri otto dipendenti, prima di prender servizio, si sono sottoposti al tampone rapido, che ha dato esito negativo

Tre dipendenti del Conad di Santa Sofia positivi al covid-19. Il punto vendita è stato sottoposto, secondo i protocolli di igiene e sicurezza, alla sanificazione prima di aprire regolarmente al pubblico. Altre quattro persone si trovano in quarantena preventiva. Mercoledì mattina altri otto dipendenti, prima di prender servizio, si sono sottoposti al tampone rapido, che ha dato esito negativo. Nel territorio di Santa Sofia, aggiorna il sindaco Daniele Valbonesi, "si contano 22 nuovi casi, tre a seguito di sintomi e 19 a seguito di contatti diretti. Ci sono quattro guariti e purtroppo un decesso.

I casi attivi sono 129 casi attivi, 126 in buone condizioni di salute e in isolamento domiciliare, mentre i ricoverati sono tre. Sono 210 le persone in isolamento domiciliare". Numeri, ha rimarcato il primo cittadino, "che non devono far perdere la pazienza negli sforzi che stiamo facendo", con l'invito a "tirar fuori il meglio di ciascuno, cercando di rimanere uniti in un momento così difficile. Dobbiamo confidare nelle istitute pubbliche e sanitarie affinchè la campagna vaccinale possa andare avanti nel modo più spedito possibile. Uniti ne usciremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, tre dipendenti positivi al covid: il market sottoposto alla sanificazione

ForlìToday è in caricamento