Coronavirus, si è spento un ospite della casa di riposo "Drudi" di Meldola

Nel frattempo continua la vaccinazione nella Rsa San Vincenzo dè Paoli. Dopo gli operatori sottoposti alla prima somministrazione del vaccino, il prossimo 15 gennaio sarà il turno degli ospiti della struttura

E' risultato positivo al covid-19. Si è spento un ospite della casa di riposo Drudi. A darne notizia è il sindaco di Santa Sofia, Daniele Valbonesi, specificando in un post su Facebook che la vittima "non era più residente nel nostro comune, ma non ha mai smesso di sentirsi tale ed era forte il legame con la nostra terra. Un abbraccio va alle figlie che oltre alla sofferenza della morte, come capita con questa terribile malattia, hanno dovuto affrontare anche il distacco e la lontananza forzata con il loro padre".

Nel frattempo continua la vaccinazione nella Rsa San Vincenzo dè Paoli. Dopo gli operatori sottoposti alla prima somministrazione del vaccino, il prossimo 15 gennaio sarà il turno degli ospiti della struttura. A Santa Sofia i positivi sono 12 positivi (6 in buone condizioni di salute e in isolamento domiciliare e 6 ricoverati in strutture sanitarie), mentre sono 27 le persone in isolamento domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con il ritorno della neve a bassa quota: le previsioni e l'allerta meteo

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • La morte improvvisa dell'infermiere Maurizio: "La sua umanità e il suo sorriso resteranno vivi ed indelebili nei nostri cuori"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

Torna su
ForlìToday è in caricamento