rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Viaggiava con 5 chili di marijuana: preso corriere della droga

Gli agenti della Polizia Autostradale di Lodi, sottosezione di Guardamiglio, hanno arrestato martedì un 26enne di nazionalità albanese, residente a Forlì, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Corriere della droga fermato con 5 chili di marijuana. Gli agenti della Polizia Autostradale di Lodi, sottosezione di Guardamiglio, hanno arrestato martedì un 26enne di nazionalità albanese, residente a Forlì, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'extracomunitario, a bordo di una "Fiat Punto", è stato fermato per un normale controllo nella zona di San Zenone mentre stava percorrendo l'autostrada insieme ad un connazionale.

Alla vista degli agenti i due hanno cominciato ad agitarsi, fornendo delle versioni discordanti. Nell'auto, in un trolley posato sul sedile posteriore, i poliziotti hanno trovato quattro involucri con quasi cinque chili di "maria". Dell'arresto sono stati informati gli uomini della Volante della Questura di Forlì, che hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione del 26enne. Qui, occultati in una felpa, sono spuntati tre involucri contenenti 55 grammi di marijuana. All'extracomunitario si è aggiunta anche la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con 5 chili di marijuana: preso corriere della droga

ForlìToday è in caricamento