rotate-mobile
Cronaca

Corso da aggiornamento "La Patologia Discale Lombare"

La Patologia Discale Lombare a livello cervicale o lombare, spesso di tipo invalidante. Durante il corso di aggiornamento verranno esposte le cause, l’obiettività, la metodologia diagnostica


La Patologia Discale Lombare a livello cervicale o lombare, spesso di tipo invalidante. Durante il corso di aggiornamento verranno esposte le cause, l’obiettività, la metodologia diagnostica e le terapie proposte per la risoluzione della radicolopatia. Su questo tema l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha organizzato per venerdì dalle ore 20.30 alle ore 23.30 presso la Sala Riunioni del Collegio IPASVI Viale Bolognesi, nr. 19 (1° piano) a Forlì, nel calendario de le “Serate dell’Ordine” un incontro dal titolo: “La Patologia Discale Lombare”.

Presentazione a cura del  Dott. De Vito Andrea Coordinatore Commissione Aggiornamento Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Forlì-Cesena. Relatore: il Dott. Dott. Roberto Donati Medico Chirurgo Specialista in Neurochirurgia Ospedale M. Bufalini Cesena. Sono stati richiesti i crediti ECM per medici ed odontoiatri.

Ore 20.00 – 20.30: Registrazione partecipanti (ritiro registro ore 21.00)

Ore 20.30 – 20.45: Presentazione
Dott. Andrea De Vito
Coordinatore Commissione Aggiornamento Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Forlì – Cesena

Ore 20.45 – 22.30: La Patologia Discale Lombare
Dott. Roberto Donati
Medico Chirurgo Specialista in Neurochirurgia Ospedale M. Bufalini Cesena

Ore 22.30 – 23.00: Discussione

Ore 23.00 – 23.30: Test di valutazione e chiusura lavori


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso da aggiornamento "La Patologia Discale Lombare"

ForlìToday è in caricamento