rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune apre alle modifiche per il progetto di corso Diaz: convocato un tavolo

Al tavolo saranno invitati esponenti delle realtà di rappresentanza dei cittadini, compreso il gruppo spontaneo “Giù le mani dagli alberi”, ed esperti tecnici chiamati ad esprimersi sulle proposte che scaturiranno. Il tavolo sarà aperto a tutti i contributi

Il Comune apre alle modifiche sul progetto di riqualificazione di corso Diaz. Lo annunciano il sindaco e il vicesindaco, che formalizzano la costituzione di un tavolo per la rivisitazione del progetto. Spiega una nota del Comune: “L'Amministrazione comunale di Forlì - in coerenza con le posizioni pubbliche assunte dal Sindaco Davide Drei e dal Vicesindaco Veronica Zanetti in varie occasioni e anche a fronte delle richieste giunte da parte dei Quartieri, di cittadini e di gruppi spontanei - comunica di aver assunto la decisione di aprire un tavolo di progetto per la riqualificazione di Corso Diaz”.

Al tavolo saranno invitati esponenti delle realtà di rappresentanza dei cittadini, compreso il gruppo spontaneo “Giù le mani dagli alberi”, ed esperti tecnici chiamati ad esprimersi sulle proposte che scaturiranno. Il tavolo sarà aperto a tutti i contributi in grado di tener conto delle varie istanze e sensibilità emerse nel corso di queste settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre alle modifiche per il progetto di corso Diaz: convocato un tavolo

ForlìToday è in caricamento