rotate-mobile
Cronaca

A Forlì un corso di doppiaggio con la voce italiana di Tom Cruise, Tom Hanks e John Travolta

A firmarne la didattica è Roberto Chevalier, attore e doppiatore che da anni dà voce a Tom Cruise, e ad altre star del cinema americano (Tom Hanks, Andy Garcia e John Travolta)

Anche a Forlì arriva un corso di doppiaggio professionale. A firmarne la didattica è Roberto Chevalier, attore e doppiatore che da anni dà voce a Tom Cruise, e ad altre star del cinema americano (Tom Hanks, Andy Garcia e John Travolta). Il corso, aperto anche ai principianti, si compone di 105 ore tra propedeutica, lezioni di recitazione per il doppiaggio e lezioni in sala di ripresa. Un'occasione imperdibile per cimentarsi con l'arte del doppiaggio avendo come maestro uno dei più importanti professionisti del settore, pluripremiato e con un curriculum stellare.

Eccezionalmente Roberto Chevalier ha scelto Forlì e lo Studio Marco Versari Produzioni Audio per tenere il suo corso. Per parteciparvi è prevista una selezione con colloquio motivazionale. Si parte venerdì 13 ottobre, e ci sono ancora due posti disponibili sui 10 previsti. Parte invece lunedì prossimo il corso di fonetica e dizione, aperto a tutti, diretto a fornire gli elementi di base per conoscere la propria voce e migliorarla. Ci si esercita con respirazione e fonazione, si affrontano le principali regole di dizione e ci si diverte a leggere ad alta voce con  l'obiettivo di migliorare anche l'espressività. Per informazioni e iscrizioni 328 6720194 oppure info@versariaudio.com. Marco Versari produzioni audio si trova a Forlì in Via A. Masetti 27/a .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì un corso di doppiaggio con la voce italiana di Tom Cruise, Tom Hanks e John Travolta

ForlìToday è in caricamento