rotate-mobile
Cronaca

Corso d'italiano per immigrati ai nastri di partenza

Sono in partenza i corsi di lingua e cultura italiana per immigrati dell' Associazione Laboratorio Mondo. Questo è il terzo anno consecutivo che l'associazione attiva corsi per immigrati

Sono in partenza i corsi di lingua e cultura italiana per immigrati dell' Associazione Laboratorio Mondo. Questo è il terzo anno consecutivo che l'associazione attiva corsi per immigrati: il corso base, intermedio e avanzato. I corsi oltre a fornire l'alfabetizzazione di base, offre strumenti indispensabili per l'orientamento ai servizi e la ricerca attiva del lavoro. I corsi verranno attivati sia nel Comune di Forlì che nel Comune di Civitella di Romagna.

Nello specifico i corsi a Forlì si terranno sia presso il Centro per la pace a partire dal giorno 6 settembre, i giorni martedì e venerdì dalle 18 alle 20, sia presso la Circoscrizione 3 dove la data di inizio è fissata per il 12 settembre e andrà avanti fino alla fine di luglio per due volte a settimana: il lunedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 20. A Civitella l'inizio del corso è previsto per il 12 settembre. Il corso si svolgerà il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30.

Per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere direttamente presso la sede dell' Associazione in via Dragoni 52, presso la Circoscrizione 3, tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 18,30. Oppure telefonando ai seguenti numeri:
Elena: 3349123881
Silvia: 334/9123881
Noemi 334/7376853

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso d'italiano per immigrati ai nastri di partenza

ForlìToday è in caricamento