menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Bolognesi e verde, quasi 39mila euro per abbattere i pini

L'assessore all'Ambiente, Alberto Bellini, rispondendo ad una question time del capogruppo in consiglio comunale, Alessandro Rondoni, ha chiarito che i costi dell'operazione di abbattimento e sostituzione degli alberi

La riqualificazione del verde a Forlì tra gli argomenti discussi martedì pomeriggio in Consiglio Comunale. L'assessore all'Ambiente, Alberto Bellini, rispondendo ad un'interrogazione del capogruppo in consiglio comunale del Pdl, Alessandro Rondoni, ha chiarito che i costi dell'operazione di abbattimento e sostituzione degli alberi, compreso il trasporto e lo smaltimento, si aggira intorno ai 330 euro per robusto. Complessivamente il costo sfiora i 39mila euro.

Quanto al termine dei lavori, Bellini ha evidenziato che entro la fine di anno saranno piantati gli aceri campestri. Rondoni ha ironizzato, ricordando la questione albero di Natale del 2009 in centro storico: "Quando siete arrivati avete tolto quello di piazza Saffi. Adesso non mettete in piazza un pino di viale Bolognesi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento