menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Creatività nei servizi prescolari nella fascia 0 - 6 anni: sabato un seminario

Sabato alle ore 9 nel Salone Comunale si svolgerà il seminario relativo al Progetto Europeo Creanet al quale hanno partecipato l'Atelier delle Scuole dell'Infanzia e la scuola dell'Infanzia Angeletti del Comune di Forlì

Sabato alle ore 9 nel Salone Comunale  si svolgerà il seminario relativo al Progetto Europeo Creanet al quale hanno partecipato l’Atelier delle Scuole dell’Infanzia e la scuola dell’Infanzia Angeletti del Comune di Forlì. Creanet è un progetto Comenius che ha avuto come finalità la costruzione di una rete per la discussione, la ricerca e lo scambio di buone prassi relative allo sviluppo della creatività nei servizi prescolari rivolti alla fascia 0-6 anni.

Il progetto ha avuto una durata triennale  2010 - 2013 e i partner coinvolti sono stati: il Comune di Scandiano (Italia), il SERN (Italia), Unimore -Facoltà di Scienze dell’educazione (Italy), la provincia di Enzkreis (Germania), l’Università di Lyvaskyla (Finlandia), l’University College Lillebaelt di Odense (Danimarca), il comune di Norrkoping (Svezia), l’Istituto Politecnico di Beja (Portogallo), l’Università di Klaipeda (Lithuania), l’Università di Liepaja (Latvia), l’Università di Murcia (Spagna). Più 41 partner associati, tra i quali il Comune di Forlì. I lavori saranno aperti dal saluto da Gabriella Tronconi, Assessora alle Politiche Educative del Comune di Forlì. Durante i lavori interverrà anche Patrick Leech, Assessore alla Cultura del Comune di Forlì e Vice Presidente della Rete SERN (Swedwn-Emilia Romagna Network).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento