rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Caterina Sforza, 16

"Crescere nel centro": il Comune pronto a legarsi con le associazioni di volontariato

Il Comune di Forlì informa che intende convenzionarsi con un'associazione di volontariato o di promozione sociale, o con più associazioni che operano in rete, per l'attuazione del progetto “Crescere nel centro”

Il Comune di Forlì informa che intende convenzionarsi con un'associazione di volontariato o di promozione sociale, o con più associazioni che operano in rete, per l'attuazione del progetto “Crescere nel centro”, che prevede la realizzazione di attività educative, aggregative e di integrazione sociale per minori 6/17 anni nel centro storico. Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione le associazioni che siano "iscritte da almeno 6 mesi nel registro regionale (Emilia-Romagna) o in quello provinciale (Forlì-Cesena) delle associazioni di volontariato di cui alla L. 266/91 o di promozione sociale di cui alla L. 383/00".

Possono iscriversi le associazioni che hanno "attitudine e capacità operativa desumibili dalla pregressa esperienza (documentabile) di gestione di analoghe attività rivolte ad adolescenti e preadolescenti, svolta per almeno 8 mesi di attività nell’ultimo biennio nel Comune di Forlì"; e "disponibilità nel territorio del Centro storico di Forlì di locali e spazi fisici idonei allo svolgimento delle attività di cui trattasi".

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello allegato C dell'Avviso, e corredata di tutte le documentazioni richieste, dovrà pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa indirizzata  a: Comune di Forlì – Servizio Politiche educative e della genitorialità –  via Caterina Sforza n. 16 - 47121 Forlì, entro il giorno 11 giugno. All'esterno della busta andranno riportate la denominazione del mittente e la dicitura: Selezione progetto “Crescere nel centro”. Per i dettagli si rinvia all'apposito Avviso ed ai relativi allegati, disponibili sul sito Internet comunale:  www.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Crescere nel centro": il Comune pronto a legarsi con le associazioni di volontariato

ForlìToday è in caricamento