rotate-mobile
Alluvione, la solidarietà / Meldola

Croce Rossa, Caritas e Protezione Civile unite in un pranzo di beneficenza per l'emergenza alluvione

Al Teatrino della Chiesa di San Francesco, domenica undici giugno, in tantissimi hanno partecipato dimostrando grande spirito di solidarietà per la comunità

Si è svolto a Meldola un pranzo di beneficenza per raccogliere fondi a favore di tutte le persone che hanno subito danni a causa della recente alluvione promosso da Croce Rossa Italiana in collaborazione con Caritas e la nostra Protezione Civile. "Al Teatrino della Chiesa di San Francesco, domenica undici giugno, in tantissimi hanno partecipato dimostrando grande spirito di solidarietà per la nostra comunità - sono le parole del primo cittadino, Roberto Cavallucci -. Grazie a questa bellissima iniziativa sono stati raccolti oltre 2800 euro.

Dal sindaco "un enorme ringraziamento a Davide Gudenzi, presidente di Croce Rossa Italiana Comitato di Forlì, a Giovanna Conficoni ed a tutti i volontari della Cri, alle donne ed agli uomini della Caritas guidata da Don Enrico Casadio e Francesco Branchetti ed a tutti i volontari della Protezione Civile di Meldola rappresentata dal Presidente Gabriele Buono. Grazie a tutti i sostenitori dell'evento: Mulino Neri, Poderi del Nespoli, Azienda Agricola Strada Antonio, Forno Teodorani e Lavanderia Pulilampo ed ai Fratelli Mazzotti per la collaborazione. Ed infine un grande immenso grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo bellissimo evento".

Protezione Civile al pranzo solidale a Meldola-2Croce Rossa al pranzo solidale a Meldola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, Caritas e Protezione Civile unite in un pranzo di beneficenza per l'emergenza alluvione

ForlìToday è in caricamento