rotate-mobile
Cronaca Predappio

Crolla il tetto di un allevamento a Predappio Alta. Morti alcuni cani

E' crollato, intorno alle 4 del mattino di lunedì, il tetto di un allevamento di cani a Predappio Alta . Il Comune sta gestendo l'emergenza

E’ crollato, intorno alle 4 del mattino di lunedì,  il tetto di un allevamento di cani a Predappio Alta . Il Comune sta gestendo l’emergenza. Nell’incidente sono morti alcuni barboncini. Ora il sindaco, Giorgio Frassineti,  conferma: “Siamo  in contatto con il canile di Forlì per trasferire i cani sopravvissuti”. I mezzi della Provincia stanno lavorando per rimuovere il manto ghiacciato che ha raggiunto anche uno spessore di 15 cm. Si è registrato anche il crollo della tettoia dell’area feste di S. Savino, senza nessuna conseguenza, fortunatamente.

A Fiumana sono in azione i militari dell’Aeronautca, concentrati sulla piazza e sulla scuola. “Attendiamo, nel giro di qualche ora, - spiega Frassineti – l’arrivo dell’Eserecito con Hera per pulire i cassonetti”. Innumerevoli in questi giorni gli interventi per raggiungere le decine e decine di famiglie isolate. Nessun caso di emergenza. “Ancora oggi stiamo cercando di intervenire in particolare nelle zone di Monte Mirabello, Monte Maggiore, Porcentico, Monte Colombo, dove ci sono decine di case sparse”, conclude il sindaco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il tetto di un allevamento a Predappio Alta. Morti alcuni cani

ForlìToday è in caricamento