rotate-mobile
Cronaca Via Minarda, 46

Dramma a Branzolino, crolla il tetto di un capannone: muore a 41 anni sotto le macerie

Tragico incidente mercoledì pomeriggio a Branzolino. Nel crollo di un capannone ha perso la vita Marco Fiorentini, 41enne titolare dell'omonima ditta di allevamento avicolo

Tragico incidente mercoledì pomeriggio a Branzolino. Nel crollo del tetto di un capannone ha perso la vita Marco Fiorentini, 41enne, titolare dell'omonima ditta di allevamento avicolo "fratelli Fiorentini", della quale era titolare assieme al fratello. L'allarme è stato dato dai presenti intorno 15, immediatamente dopo il crollo del solaio dell'immobile, che era in fase di demolizione.

Pare che l'uomo, mentre i lavori, appaltati ad un ditta esterna, erano momentaneamente fermi, sia entrato nello stabile, ancora non si sa per quale motivo, quando il tetto ha ceduto sopra la sua testa. Dopo il drammatico crollo di una lastra di quasi 20 metri, sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con l'elicottero, ma una volta estratto il corpo dalle macerie, non c'era più nulla da fare per il 41enne, che abitava a fianco del capannone.

Sul posto anche i carabinieri, la medicina del lavoro e il magistrato di turno per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Fiorentini lascia 3 figli e la moglie. Il capannone è stato posto sotto sequestro.

Dramma a Branzolino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Branzolino, crolla il tetto di un capannone: muore a 41 anni sotto le macerie

ForlìToday è in caricamento