rotate-mobile
Cronaca

Crollo parziale del tetto in una palazzina: otto appartamenti evacuati

Sono queste le conseguenze del crollo parziale di una copertura avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì al civico 187 di via Decio Raggi, nei pressi dell'incrocio con via Quartaroli

Otto unità abitative evacuate. Sono queste le conseguenze del crollo parziale di una copertura avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì al civico 187 di via Decio Raggi, nei pressi dell'incrocio con via Quartaroli, dove ci sono due palazzine di vecchia costruzione collegate da una porzione di tetto in comune. A causa di possibili infiltrazioni, una parte di tetto è crollata, ma per fortuna non vi sono stati feriti.

Una parte della palazzina non ha l'agibilità e chi vi abita ha già trovato sistemazioni alternative. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, i Vigili del Fuoco con autoscala, autobotte ed un funzionario ed i tecnici del Comune per le verifiche tecniche. Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti giovedì mattina nella sede di corso Mazzini con un'autoscala per verifiche della facciata che ospita la caserma. 

Video - Crollo parziale di una copertura

crollo-tetto-abitazione-palazzina-evacuata-4

crollo-tetto-abitazione-palazzina-evacuata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo parziale del tetto in una palazzina: otto appartamenti evacuati

ForlìToday è in caricamento