rotate-mobile
Cronaca Predappio

Una donna di Predappio tra i dispersi del crollo di Tenerife

C'è anche una donna di Predappio tra i dispersi sotto le macerie di un palazzo di quattro piani crollato giovedì a Tenerife

C'è anche una donna di Predappio tra i dispersi sotto le macerie di un palazzo di quattro piani crollato giovedì a Tenerife, nelle isole Canarie, in Spagna. La predappiese risulta dispersa assieme ad un altro italiano, mentre tra i nostri connazionali ad ora risulta con certezza ferita in modo lieve una terza persona. Lo indica il Ministero degli Esteri. A mancare all'appello, assieme al torinese Alessandro Locatelli, 54 anni, è Graziella Fagnoli, predappiese di 77 anni. Il marito è rimasto illeso, mentre ancora non si trova la donna. Per ora sono due i morti accertati del crollo.

Il crollo è avvenuto nella località di Los Cristianos. Nella palazzina abitavano 28 persone. Secondo alcuni testimoni prima del crollo ci sarebbe stata un’esplosione dovuta a una fuga di gas. In uno degli appartamenti erano in corso lavori di ristrutturazione. Le ricerche sono in corso, con l’aiuto dei cani, ma senza l'ausilio di ruspe per evitare di mettere in pericolo chi dovesse essere sopravvissuto al crollo. Al lavoro i vigili del fuoco e i soccorritori dell’Unità Militare d’emergenza che da giovedì stanno scavando ininterrottamente tra le macerie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna di Predappio tra i dispersi del crollo di Tenerife

ForlìToday è in caricamento