menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercoledì Luigi Agnati a "La Cura della Cultura"

Mercoledì, alle 17, all’atrio dell’Ospedale Morgagni- Pierantoni di Forlì, ascolteremo la relazione del neurofisiologo prof. Luigi Agnati, introdotto dal prof. Gaetano La Manna

Torna un vero maestro per il secondo anno consecutivo al ciclo “La Cura della Cultura". Dopo Gilberto Corbellini e Alessandro Pagnini, mercoledì, alle 17, all’atrio dell’Ospedale Morgagni- Pierantoni di Forlì, ascolteremo la relazione del neurofisiologo prof. Luigi Agnati, introdotto dal prof. Gaetano La Manna. Il noto professor AGNATI, Adjunct Professor Department of Neuroscience Karolinska Institutet Stockholm e IRCCS Lido di Venezia, parlerà di “Fattori comuni a colloquio interiore, altruismo, condizioni subcliniche di malattie mentali alla luce di evidenze biologiche e intuizioni di artisti”.

Torna un vero maestro per il secondo anno consecutivo al ciclo “La Cura della Cultura". Dopo Gilberto Corbellini e Alessandro Pagnini, mercoledì 26 ottobre, alle 17, presso l’atrio dell’Ospedale Morgagni- Pierantoni di Forlì, ascolteremo la relazione del neurofisiologo prof. Luigi Agnati, introdotto dal prof. Gaetano La Manna. Il noto professor AGNATI, Adjunct Professor Department of Neuroscience Karolinska Institutet Stockholm e IRCCS Lido di Venezia, parlerà di “Fattori comuni a colloquio interiore, altruismo, condizioni subcliniche di malattie mentali alla luce di evidenze biologiche e intuizioni di artisti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento