rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Cure alle terme Sant'Agnese, da Santa Sofia un servizio di trasporto

Dal 29 agosto al 13 settembre prossimi, sarà possibile usufruire del servizio di trasporto e di cure termali presso lo stabilimento Terme di Sant’Agnese a Bagno di Romagna.

Dal 29 agosto al 13 settembre prossimi, sarà possibile usufruire del servizio di trasporto e di cure termali presso lo stabilimento Terme di Sant’Agnese a Bagno di Romagna. Il servizio, organizzato da ASP San Vincenzo de' Paoli in collaborazione con il Volontariato Vincenziano, è disponibile previa iscrizione obbligatoria, da comunicare entro il 20 agosto all’Ufficio Servizi Sociali telefonicamente ai numeri 0543 972258 - 972747 - 972600 (dal lunedì al venerdì, dalel 8,30 alle 10,30) oppure presso la sede ASP di Santa Sofia (via Unità d’Italia 47, ricevimento martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17).

Il servizio di trasporto verrà attivato con un minimo di 15 iscritti ed avrà un costo pari a 80 € a persona.
Le cure si terranno dal 29 agosto al 13 settembre, tutti i pomeriggi escluso sabato e domenica e vi potranno prendere parte i cittadini residenti nei Comuni di Santa Sofia, Galeata e Civitella di Romagna. Si ricorda che per effettuare le cure è necessaria la richiesta del medico di base con l’indicazione dell’esatta patologia e del ciclo di cure da effettuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cure alle terme Sant'Agnese, da Santa Sofia un servizio di trasporto

ForlìToday è in caricamento