rotate-mobile
Cronaca

Da Forlì un pullman per partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi

Per favorire la partecipazione dei forlivesi all’evento, il Comune di Forlì ed il Centro per la Pace “Annalena Tonelli”, in collaborazione con Acli Forlì, organizzano un pullman

Domenica 19 ottobre si svolgerà la Marcia per la Pace Perugia-Assisi, alla quale il Comune di Forlì- assessorato alla Pace e Diritti Umani aderisce, partecipando con il proprio Civico Gonfalone ed invitando tutti i cittadini ad essere presenti. Per favorire la partecipazione dei forlivesi all’evento, il Comune di Forlì ed il Centro per la Pace “Annalena Tonelli”, in collaborazione con Acli Forlì, organizzano un pullman con partenza alle 7 dal parcheggio della Fiera di Forlì, via Punta di Ferro 2, e rientro previsto per le 21 circa del giorno stesso.

Ai partecipanti sarà chiesto un contributo a copertura delle spese di viaggio. Prenotazione obbligatoria entro martedì. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Centro per la Pace “Annalena Tonelli” ai seguenti recapiti telefonici: 0543.20218 e 329.3680287.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Forlì un pullman per partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi

ForlìToday è in caricamento