rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Dal circolo Arci di Villa Rotta 2400 euro per l'hospice di Forlimpopoli

Ancora una volta Villa Rotta si conferma luogo di solidarietà e generosità. Ammonta a ben 2400 euro la donazione racconta grazie all'impegno dei volontari del circolo Arci

Ancora una volta Villa Rotta si conferma luogo di solidarietà e generosità. Ammonta a ben 2400 euro la donazione racconta grazie all'impegno dei volontari del circolo Arci di Villa Rotta, frazione della campagna forlivese che annualmente organizza "VillaRotta in festa", manifestazione di beneficienza rivolta anche quest'anno all'assocazione "Amici dell'Hospice". 

L'impegno dei volontari, la generosità delle circa 200 persone intervenute, la lotteria di beneficienza con quasi mille adesioni registrate hanno consentito di consegnare al dottor Marco Maltoni, direttore dell'Unità operativa di cure palliative, una cifra importante che concorrerà a finanziare le attività dell'Associazione Amici dell'Hospice di Forlimpopoli. Alla serata erano presenti ed hanno contribuito il deputato Marco Di Maio, il sindaco di Dovadola Gabriele Zelli, gli assessori dei Comuni di Forlì e Forlimpopoli Raoul Mosconi e Adriano Bonetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal circolo Arci di Villa Rotta 2400 euro per l'hospice di Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento