rotate-mobile
Cronaca

Dal Comune contributi per attività sportive e tempo libero

I progetti dovranno rientrare in una delle seguenti tipologie attività di avviamento alla pratica sportiva e ludica, con finalità educative e formative

Il 2 aprile scade la presentazione delle domande di concessione di contributo per attività sportive e del tempo libero. Possono presentare domanda le associazioni e le società sportive iscritte al registro delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche istituito presso il CONI; gli Enti di promozione sportiva; le Federazioni sportive del CONI; e le associazioni di promozione sociale finalizzate alla diffusione della pratica sportiva, iscritte nel Registro delle associazioni di promozione sociale istituito in Provincia.

I progetti dovranno rientrare in una delle seguenti tipologie attività di avviamento alla pratica sportiva e ludica, con finalità educative e formative, per bambini/e e giovani fino ai 18 anni, senza oneri per le famiglie; attività ed iniziative sportive per anziani (oltre i 65 anni) e diversamente abili; e singole manifestazioni sportive di rilievo per la città di Forlì.

Poiché il bando, rispetto agli anni passati, è stato in parte modificato, si consiglia ai partecipanti di prestare attenzione e di leggere attentamente quanto riportato nel bando stesso. Il Bando, la modulistica e la normativa di riferimento sono reperibili sul sito del comune www.comune.forli.fc.it o presso gli Uffici dell’Unità Sport, via delle Torri, 15. Per ulteriori informazioni contattare l’Unità Sport tel. 0543 712411 – 712240 - 712402, e-mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Comune contributi per attività sportive e tempo libero

ForlìToday è in caricamento