rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Torri

"Dammi i soldi", e rapina la Sisley. La Polizia ferma un 37enne

Questa volta nel mirino è finita la "Sisley" di viale delle Torri. Poco dopo le 12 di martedì, il negozio di abbigliamento è stato preso di mira da un balordo, col volto travisato con una sciarpa

Questa volta nel mirino è finita la "Sisley" di viale delle Torri. Poco dopo le 12 di martedì, il negozio di abbigliamento è stato preso di mira da un balordo, col volto parzialmente travisato con una sciarpa. Dopo aver minacciato la cassiera, si è avvicinato alla cassa prendendo 80 euro. Quindi si è dileguato in direzione di piazza Cavour. Il presunto rapinatore è stato bloccato: si tratta di un 37enne forlivese con precedenti per droga e reati contro il patrimonio.

Del caso se ne sono occupati gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Forlì, che, dopo aver raccolto le testimonianze della malcapitata cassiera, hanno iniziato le ricerche del bandito. Attività, che si è conclusa positivamente nel pomeriggio, con il fermo del malvivente nel primo pomeriggio. La commessa ha riconosciuto il volto del 37enne e il giubbotto che ha indossato al momento della rapina.

Essendo caduti i termini della flagranza di reato, l'individuo è stato denunciato a piede libero. Il ladro davanti agli investigatori non ha confessato. Non si esclude comunque che nei prossimi giorni possano esser raccolti ulteriori elementi per far scattare un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi", e rapina la Sisley. La Polizia ferma un 37enne

ForlìToday è in caricamento