rotate-mobile
Cronaca

Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti: ancora senza esito le ricerche dei due forlivesi scomparsi

Ancora nessuna traccia di Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti, i due forlivesi scomparsi da alcuni giorni. Di entrambi al momento nessuna traccia

Dei casi se ne sta occupando anche la popolare trasmissione di Rai 3 specializzata in scomparsi "Chi l'ha visto?". Ancora nessuna traccia di Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti, i due forlivesi scomparsi da alcuni giorni. Di entrambi al momento nessuna traccia. Cantagalli è scomparso il 3 giugno scorso dalla comunità di Montepaolo, vicino a Dovadola, struttura in cui si trovano persone con problemi psico-fisici.

Non è il primo allontamento di Cantagalli, che altre volte aveva abbandonato il centro di tutela per raggiungere conoscenti. Questa volta, però, non ha ancora raggiunto nessuno che lo possa conoscere e quindi rassicurare sul suo stato di salute. 47 anni, è alto circa 1.70, con capelli castani e occhi neri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro e jeans. Lo si può notare per l'andatura claudicante e per alcune cicatrici che ha sul polso.

Sono estese in tutt'Italia le ricerche del 60enne Fulvio Mazzotti, scomparso da sabato sera. Aveva detto di recarsi a cena dalla cugina, ma da quel momento ha fatto perdere ogni sua traccia. Da circa tre mesi è ospitato dall'amico Flavio Fiorini. In tanti lo conoscono come una persona "molto positiva", ma spiega Fiorini, "spesso quello che hai dentro non appare e l'apparenza inganna".

Su Facebook è scattata la mobilitazione dei tantissimi amici, che in queste ore stanno condividendo la foto di Mazzotti. Tra stupore e desolazione nel frattempo vanno avanti le ricerche da parte della Polizia, al momento senza esito. Chi dovesse avere delle informazioni utili può chiamare il 112 dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti: ancora senza esito le ricerche dei due forlivesi scomparsi

ForlìToday è in caricamento