menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dentix chiusa, la lettera del direttore: "Stiamo attraversando un momento critico"

Attraverso una lettera Angel Lorenzo Muriel, il fondatore di Dentix, la catena di cliniche odontoiatriche che nelle scorse settimane ha presentato un’istanza di pre-fallimento, si scusa con i pazienti

"Abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, un momento storico ed aziendale veramente complicato e critico". Attraverso una lettera Angel Lorenzo Muriel, il fondatore di Dentix, la catena di cliniche odontoiatriche, che pare abbia fatto richiesta in tribunale di istanza pre-fallimentare, si scusa con i pazienti per i disagi causati dalla mancata riapertura delle attività sparse per l’Europa, una delle quali anche a Forlì. "In primo luogo dobbiamo scusarci per questo silenzio - esordisce Muriel -. Nei mesi della pandemia abbiamo garantito i servizi d’urgenza e i trattamenti indifferibili, adesso da metà maggio stiamo per attrezzare i nostri centri con tutti i dispositivi di sicurezza. In questo periodo il nostro call center è stato sempre attivo, abbiamo avuto un picco di chiamate ricevute molto alto che ha generato delle lunghe code di attesa".

"Il silenzio operativo - prosegue - è stato con il fine di consentire, con tutte le nostre forze, un possibile piano di riapertura delle cliniche Dentix. Abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, un momento storico ed aziendale veramente complicato e critico. Stiamo valutando attentamente cosa è meglio fare, avendo quali principali punti di riferimento da tutelare dipendenti e pazienti. Ci stiamo adoperando per garantire le urgenze e ripristinare le cure a cui avete diritto fin dal momento in cui vi siete affidati a noi. Non possiamo negare la realtà. Non possiamo ignorarla. Stiamo lavorando giorno per giorno, ora per ora, per studiare qualsiasi soluzione possa garantire un percorso di continuità a Dentix. Per proteggere le vostre urgenze e pianificare un percorso di ritorno alla normalità".

"Se in questo momento ha un trattamento in corso, la informiamo che l’attenzione verso i pazienti non si modificherà, quando l’azienda avrà modo di aprire gli ambulatori continueremo i suoi trattamenti con la stessa qualità e lo stesso servizio che abbiamo sempre offerto - conclude Muriel -. Dentix è stata fondata 10 anni fa e in nessun momento abbiamo abbandonato alcun paziente. Nostro obiettivo rimane sempre la soddisfazione dei pazienti. Faremo tutto quanto possibile e vi comunicheremo al più presto istruzioni operative".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento