rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Pensionato vittima di un ricatto a 'luci rosse': denunciata una 37enne

I fatti si sono consumati lo scorso ottobre, quando i due si sono dati appuntamento per un incontro intimo in una zona appartata nella periferia della città artusiana

Ricatto a "luci rosse". A cadere nella trappolata tesa da una casalinga senegalese di 37 anni, domiciliata a Forlimpopoli, un pensionato di 76 anni. I fatti si sono consumati lo scorso ottobre, quando i due si sono dati appuntamento per un incontro intimo in una zona appartata nella periferia della città artusiana. Non appena l'anziano ha cominciato a denudarsi, la donna ha tirato fuori il telefonino per firmarlo. Da qui il ricatto: l'extracomunitaria ha preteso una somma di denaro in cambio del silenzio, altrimenti avrebbe rivelato tutto alla moglie.

Il 76enne ha soddisfatto la richiesta, dando alla 37enne quel che aveva con sè, 50 euro. Nei giorni successivi l'uomo ha dovuto più volte metter mano al portafogli, arrivando a sborsare complessivamente 250 euro. Stanco della situazione ha denunciato la situazione ai Carabinieri della stazione di Forlimpopoli. Nel corso delle indagini gli uomini dell'Arma hanno ottenuto il mandato di perquisire l'abitazione dell'extracomunitaria: qui è stato rinvenuto il cellulare, dove si trovava memorizzato ancora il video. Al termine dell'inchiesta la senegalese è stata denunciata a piede libero con l'accusa di estorsione continuata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato vittima di un ricatto a 'luci rosse': denunciata una 37enne

ForlìToday è in caricamento