rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Deruba una 70enne mentre spala la neve, incastrato dall'avvocato detective

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, diretti dal capitano Cristiano Marella, hanno arrestato un albanese di 19 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, per aver derubato un'anziana

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, diretti dal capitano Cristiano Marella, hanno arrestato un albanese di 19 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, per aver derubato l'8 febbraio scorso un'anziana impegnata a spalare di neve davanti l'ingresso di casa. Ad incastrarlo è stata una foto scattata da un testimone, un praticamente avvocato. L'extracomunitario era riuscito a dileguarsi con una borsetta contenente 250 euro.

Il 19enne si era poi presentato dal praticante avvocato, spiegando di aver visto il ladro dileguarsi. Ma il giovane aveva già scattato la foto dell'albanese con l'iphone. Gli uomini dell'Arma hanno poi mostrato la foto alla derubata, che l'ha riconosciuto. Lo straniero è stato rintracciato in un'abitazione del centro, ospitato da un amico connazionale. A quel punto non ha potuto fare altro che constatare il furto. Nella giacca c'erano 150 euro. L'arresto è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una 70enne mentre spala la neve, incastrato dall'avvocato detective

ForlìToday è in caricamento