rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Via Circonvallazione, 5

Derubata mentre sceglie la verdura, ladro arrestato e condannato

Furto al negozio "Matteini" di Forlimpopoli. Il protagonista in negativo della vicenda, un 44enne forlivese, è stato subito catturato dai Carabinieri dopo aver derubato una cliente del market

Furto al negozio "Matteini" di Forlimpopoli. Il protagonista in negativo della vicenda, un 44enne forlivese, è stato subito catturato dai Carabinieri dopo aver derubato una cliente del market. Processato per direttissima con l'accusa di furto in flagranza, è stato condannato a 18 mesi di reclusione da scontare in carcere, poichè con precedenti alle spalle. L'uomo aveva deciso di guadagnarsi la giornata, prendendo di mira una cliente alle prese con la scelta della verdura.

Approfittando del fatto che la signora aveva lasciato la borsa sul carrello, l'uomo ha colto al balzo l'occasione, prendendo dal portafogli un centinaio di euro. La malcapitata si è poco dopo accorta di esser derubata, dando l'allarme al 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della locale stazione che, grazie alla descrizione fornita dalla donna, è riuscita a catturare il malvivente. Pugno duro del giudice: 18 mesi da scontare in carcere alla luce dei diversi reati commessi negli ultimi anni.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata mentre sceglie la verdura, ladro arrestato e condannato

ForlìToday è in caricamento