rotate-mobile
Cronaca

Devastato il bar della Polisportiva Sammartinese

Devastato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato il bar della Polisportiva Sammartinese a San Martino in Strada. Del locale non si è salvato praticamente nulla. Bottiglie di vetro in frantumi, arredi in soqquadro

Devastato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato il bar della Polisportiva Sammartinese a San Martino in Strada. Del locale non si è salvato praticamente nulla. Bottiglie di vetro in frantumi, arredi in soqquadro. E’ la scena che si è materializzata sotto gli occhi degli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non è chiaro se allo scempio abbiano preso parte più persone. Al momento è stato denunciato un uomo.

Devastato il bar della Polisportiva Sammartinese

Si tratta di un quarantenne pugliese, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, da pochi mesi a Forlì. Con sè aveva una ventina di euro in monetine da uno, due, cinque e dieci centesimi rubate al bar ed una trentina di mazzi di chiave con le targhette della Polisportiva. L’individuo è stato denunciato a piede libero poiché non si è materializzata la flagranza di reato. Gli agenti sono arrivati all’uomo in seguito ad una segnalazione.

Erano circa le 6.20 quando al 113 passanti hanno informato della presenza di un personaggio barcollare in strada all’altezza di via Monda. Quando la Volante è giunta sul posto l’individuo ha cominciato a dare in escandescenza, con gesti di autolesionismo. Si è schiantato contro la saracinesca e ha incitato i poliziotti a sparargli "perché voleva morire". Sembra che abbia avuto una violenta lite con la compagna. Accompagnato al pronto soccorso, è stato sedato e ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza.

Addosso il quarantenne aveva 20 euro in monetine e chiavi appartenenti alla Polisportiva Sammartinese. Quando gli agenti si sono recati sul posto, hanno trovato il bar completamente devastato. Nel locale è stato trovato anche il cellulare del pugliese. Probabilmente l’ha perso durante il furto. Prima di esser ricoverato, ai poliziotti ha chiesto ripetutamente del telefonino. Ora sono in corso le indagini per chiarire se l’uomo ha fatto o meno tutto da solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastato il bar della Polisportiva Sammartinese

ForlìToday è in caricamento