rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Deve scontare pena per spaccio: la Municipale stana clandestino

Deve scontare sette mesi e 20 giorni di reclusione per spaccio di droga. Un giovane albanese è stato arrestato dagli agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Forlì

Deve scontare sette mesi e 20 giorni di reclusione per spaccio di droga. Un giovane albanese è stato arrestato dagli agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Forlì nel corso di un posto di controllo in piazzale della Vittoria. I vigili hanno fermato l'individuo mentre si trovava a bordo di un'auto con tre connazionali. Gli altri due, in regola con le norme di soggiorno, sono stati denunciati per il rifiuto di esibire validi documenti nell’immediatezza dell’accertamento.

L'arrestato non aveva i documenti, ragion per cui sono state attivate le procedure di fotosegnalamento in Questura. Dagli accertamenti è emerso che sull'extracomunitario pendeva un mandato di cattura con ordine di carcerazione per un residuo di pena di 6 mesi e 20 giorni di reclusione e per un altro mese in materia di stupefacenti. L'individuo, ora in carcere, è stato anche denunciato per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare pena per spaccio: la Municipale stana clandestino

ForlìToday è in caricamento