menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Devo misurare la cassaforte": finta impiegata di banca ruba gioielli

E' successo nel tardo pomeriggio di giovedì in via Medaglie d'Oro. La donna è riuscita ad entrare nell'abitazione della signora, spiegando di esser stata inviata dall'istituto di credito

Anziana truffata da una finta impiegata di banca. E' successo nel tardo pomeriggio di giovedì in via Medaglie d'Oro. La donna è riuscita ad entrare nell'abitazione della signora, spiegando di esser stata inviata dall'istituto di credito con il compito di prendere le misure della cassaforte. La padrona di casa ha creduto ingenuamente alla storia. A quel punto la truffatrice ha avuto vita facile per metter a punto il piano.

Approfittando di un attimo di disattenzione dell'anziana, la truffatrice è riuscita a rubare gioielli in oro e qualche braccialetto. Quindi ha liquidato il malcapitata, dileguandosi rapidamente. Solo poco dopo l'anziana si è accorta di esser stata raggirata e derubata.

A quel punto non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura per i rilievi di legge. La raccomandazione è quella di non fare entrare sconosciuti e di avvertire subito il 113.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento