rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Disabili, disponibile un nuovo mezzo di trasporto con speciale pedana

Sabato intorno alle 10.30 in piazza Saffi, di fronte al Comune, si terrà una breve cerimonia di inaugurazione di un veicolo Fiat Doblò, attrezzato con pedana per trasporto disabili. Volontari dell'Associazione Pubblica Assistenza Città di Forli

Sabato intorno alle 10.30 in piazza Saffi, di fronte al Comune, si terrà una breve cerimonia di inaugurazione di un veicolo Fiat Doblò, attrezzato con pedana per trasporto disabili. Volontari dell’Associazione Pubblica Assistenza Città di Forli, cittadinanza, Autorità Istituzionali, e Sostenitori, si riuniranno per la cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo dedicato al trasporto di disabili dotato di apposita pedana che permette al paziente disabile di salire agevolmente sul mezzo con la propria carrozzina.

La Pubblica Assistenza Città di Forlì dal 1992 costituisce un’importante risorsa per il Volontariato dando risposta alle esigenze socio-sanitarie del nostro territorio. Effettua servizi di taxi sanitario con ambulanza o Doblò, su richiesta dei privati cittadini e in convenzione con l’Azienda Usl e le Case di Riposo. Gestisce un ambulatorio infermieristico gratuito presso i locali della ex la Circoscrizione 2 (Cava) ed è attiva sul fronte della Protezione Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili, disponibile un nuovo mezzo di trasporto con speciale pedana

ForlìToday è in caricamento