rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Centro massaggi cinesi, partono i dissequestri. Uno ha già riaperto

Questo centro e gli altri che potrebbero riaprire a breve, tuttavia, saranno sorvegliati speciali da parte delle forze dell'ordine: in altre parole solo massaggi e guai a praticare gli "extra" a sfondo erotico

Un centro massaggi cinesi di Forlì ha riaperto, dopo il blitz della polizia della scorsa settimana, contro la prostituzione che si praticava al loro interno. Questo centro e gli altri che potrebbero riaprire a breve, tuttavia, saranno sorvegliati speciali da parte delle forze dell'ordine: in altre parole solo massaggi e guai a praticare gli “extra” a sfondo erotico oggetto della retata in 15 locali di tutto il territorio provinciale. Le riaperture sono rese possibili dai dissequestri dei locali che sono giunti in giornata.

Dopo il blitz, esaurite le esigenze di indagine, i locali vengono restituiti ai cosiddetti “proprietari dei muri”, che in massima parte non sono i titolari delle attività di massaggi cinesi. Ma in quei casi in cui le due figure coincidono, la riapertura è resa tecnicamente possibile dal provvedimento di dissequestro, nel caso in cui il titolare sia stato denunciato a piede libero e non arrestato (le ordinanze di custodia cautelare, infatti, avevano con sé anche l'interdizione all'attività imprenditoriale). In un centro di Forlì, in questo modo, è tornata già a scintillare la scritta led lampeggiante “aperto”, mentre dei sigilli giudiziari restano solo le tracce di scotch sulla porta d'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro massaggi cinesi, partono i dissequestri. Uno ha già riaperto

ForlìToday è in caricamento