rotate-mobile
Cronaca

Droga per la movida romagnola: distrutti oltre 42 chili di marijuana

L'extracomunitario venne intercettato dagli investigatori dell’antidroga della Squadra Mobile, con l’ausilio dei colleghi della sottosezione della PolStrada di Forlì

Distrutti gli oltre 42 chili di marijuana sequestrati dalla Squadra Mobile di Forlì in occasione di un'operazione effettuata il 10 ottobre scorso. Il provvedimento è stato eseguito martedì scorso su disposizione del sostituto procuratore Laura Brunelli. All'epoca dei fatti venne arrestato un 38enne albanese, residente a Cesena, attualmente detenuto nel carcere di Forlì. L'extracomunitario venne intercettato dagli investigatori dell’antidroga della Squadra Mobile, con l’ausilio dei colleghi della sottosezione della PolStrada di Forlì, a bordo della propria auto sulla A-14 in direzione sud, nei pressi del casello della città mercuriale.

Gli inquirenti erano da diversi giorni sulle tracce del 38enne. Quando gli fu intimato l’alt, l’individuo non si fermò, tentando la fuga a piedi dopo aver parcheggiato il mezzo sulla corsia di emergenza, cercando di raggiungere a piedi i campi circostanti. Raggiunto dagli agenti dopo qualche centinaio di metri fu tratto in arresto. All’interno dell’auto venne rinvenuta la partita di droga: era contenuta in tre borse, suddivisa in 35 pacchi di cellophane, per un totale di oltre 42 chilogrammi. La droga era marijuana era destinata al "mercato nero" tra il forlivese e la riviera romagnola. L’uomo era già stato arrestato e condannato tre anni fa con 60 grammi di cocaina all’interno dell’operazione denominata “Elite 2013”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per la movida romagnola: distrutti oltre 42 chili di marijuana

ForlìToday è in caricamento