rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Domenica 20 maggio a Castrocaro un torneo di calcetto per Tangram

E’ in programma domenica 20 maggio il 2° Torneo di calcio a 5 (maschile e femminile) “Insieme per Tangram”, organizzato dalla stessa cooperativa sociale e dal CSI

E’ in programma domenica 20 maggio il 2° Torneo di calcio a 5 (maschile e femminile) “Insieme per Tangram”, organizzato dalla stessa cooperativa sociale e dal CSI (Centro Sportivo Italiano) di Forlì. L’evento sportivo si svolgerà a partire dalle ore 10,00 per tutta la giornata presso il centro “Derby” di Castrocaro Terme e vi parteciperanno 8 squadre maschili e 8 squadre femminili. Nel corso dell’intera manifestazione saranno attivi uno stand gastronomico, uno stand con l’esposizione di oggettistica e quaderni realizzati dalla cooperativa sociale Tangram e diverse attività di animazione per i bambini (musica, pesca, truccabimbi ecc…).
Il ricavato dell’intera giornata sarà destinato alla costruzione della nuova sede della cooperativa Tangram, che gestisce diversi laboratori socio-occupazionali e riabilitativi per persone diversamente abili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 20 maggio a Castrocaro un torneo di calcetto per Tangram

ForlìToday è in caricamento