rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Domenica la Diocesi celebra la Giornata della carità

Al mattino, ogni parrocchia ricorderà la carità durante la celebrazione eucaristica, mentre nella chiesa di Coriano, alle ore 11,15, si terrà la celebrazione diocesana, presieduta dal Vecovo Mons. Lino Pizzi

Domenica la Diocesi di Forlì-Bertinoro celebra la Giornata della carità. Al mattino, ogni parrocchia ricorderà la carità durante la celebrazione eucaristica, mentre nella chiesa di Coriano, alle ore 11,15, si terrà la celebrazione diocesana, presieduta dal Vecovo Mons. Lino Pizzi. In tutte le celebrazioni si terrà una colletta straordinaria a sostegno delle strutture e dei servizi della Caritas diocesana.

Al pomeriggio, a partire dalle 15,00, presso la parrocchia di Coriano (via Pacchioni 44/A) si terrà l'Assemblea diocesana, in cui verrà affrontato il tema indicato quest’anno per la Giornata della carità: “La Carità, via maestra di evangelizzazione in famiglia e in comunità”. Dopo il saluto del Vescovo, interverrà don Renzo Gradara, Direttore della Caritas diocesana di Rimini. Si concluderà il pomeriggio con un confronto e una discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la Diocesi celebra la Giornata della carità

ForlìToday è in caricamento