rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Domenica sera “Festa insieme al Rondo Point" per tifare Italia

Alle 20 avrà inizio la “Festa insieme al Rondo Point”, con l’intervento di Rondoni, musica, immagini, letture e con la partecipazione della sfoglina Maria Senzani

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, sarà presente al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) domenica alle 20.45, per tifare la Nazionale e assistere a Italia-Spagna, la finale degli Europei di calcio. Al Rondo Point tante persone hanno seguito tutte le partite della Nazionale agli Europei (nelle foto la semifinale Italia-Germania).

Alle 20 avrà inizio la “Festa insieme al Rondo Point”, con l’intervento di Rondoni, musica, immagini, letture e con la partecipazione della sfoglina Maria Senzani, che offrirà una dimostrazione della preparazione della pasta con il matterello, anche in versione tricolore in onore agli Azzurri, e con gli auguri all’Italia anche in dialetto romagnolo con Tugnaz del Cinecircolo del Gallo. Vi sarà anche spazio per la solidarietà verso la popolazione dell’Emilia colpita dal terremoto e all’insegna della valorizzazione dei prodotti tipici sarà anche distribuita frutta offerta da un’azienda agricola di Barisano.

«E’ bello tifare Italia insieme in piazza Saffi - afferma Rondoni - con tante persone, anche di varie nazionalità, con tanti “piccoli Balotelli”. Lo sport ha pure una funzione sociale e il Rondo Point si è offerto come luogo di incontro, di integrazione nel cuore della città e dell’entusiasmo popolare in queste serate tricolori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica sera “Festa insieme al Rondo Point" per tifare Italia

ForlìToday è in caricamento