menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Don Urbano Tedaldi nominato nuovo parroco di Castrocaro Terme

Il vescovo monsignor Livio Corazza ha nominato don Urbano Tedaldi nuovo parroco di Castrocaro Terme, succedendo a don Oreste Ravaglioli che resta parroco di Pieve Salutare

Il vescovo monsignor Livio Corazza ha nominato don Urbano Tedaldi nuovo parroco di Castrocaro Terme, succedendo a don Oreste Ravaglioli che resta parroco di Pieve Salutare. L’annuncio della nomina è stato dato durante le messe di domenica 18 ottobre sia nella cittadina termale sia a Predappio, dove don Urbano era parroco dal 2008 e dove, lo stesso giorno, viene accolto il suo successore, don Massimo Bonetti.

Don Urbano, che avrà ora la cura di oltre 3800 persone e 1850 famiglie, è originario di Vecchiazzano dove è nato il 25 febbraio 1950, è stato ordinato sacerdote l’8 dicembre 1984 ed è stato cappellano a Coriano, a Santa Sofia, a San Pio X in Ca’ Ossi e a San Nicolò di Meldola. Nel 1997 è stato nominato parroco di Cusercoli e Civitella e nel 2008 di Predappio, Predappio Alta, San Cassiano, San Savino e amministratore parrocchiale di Montemaggiore e Santa Lucia in Bussano. Il nuovo parroco concorderà ora con il Vescovo la data del suo ingresso nella nuova comunità che gli è stata affidata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento