rotate-mobile
Cronaca

Bar cardioprotetto grazie alla donazione di un defibrillatore semiautomatico

Scheidecker si è rivolta alla Croce Rossa che ha seguito la scelta del defibrillatore e seguirà la formazione del personale grazie al Centro di Formazione Cri del Comitato di Cesena, per l'utilizzo del suddetto apparecchio

Un momento di sicurezza e qualità della vita. Sabato alle 12, al Tinto Cafè di Forlì (Piazza del Carmine, 1) Maria Anna Elisabeth Scheidecker, vedova dell'avvocato Riccardo Roccari residente in Bertinoro, donerà un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione al locale. Scheidecker si è rivolta alla Croce Rossa che ha seguito la scelta del defibrillatore e seguirà la formazione del personale grazie al Centro di Formazione Cri del Comitato di Cesena, per l'utilizzo del suddetto apparecchio.

Scheidercker che insieme alla Croce Rossa sta valutando altre realtà sul territorio dei Comuni Forlivesi per destinare/donare altri defibrillatori, ha scelto il Tinto Cafè per una lunga e fidata conoscenza dei gestori e per condividere la necessità di una maggiore sicurezza del locale e dello spazio limitrofo. "La Croce Rossa che già sta investendo sulla qualità e la sicurezza della popolazione sul territorio, grazie a questi contributi diretti per l'acquisito di defibrillatori può continuare e aumentare la copertura sul territorio dove necessario", afferma il presidente Emanuele Pignatiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar cardioprotetto grazie alla donazione di un defibrillatore semiautomatico

ForlìToday è in caricamento