rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Natale, i ragazzi dei Marghe AllStar-Fluidifikas Forlì regalano peluche e sorrisi ai bimbi ricoverati

Non è la prima volta che la compagine forlivese si impegna in attività di forte rilievo sociale: anche per i prossimi giorni sono state infatti organizzate due amichevoli a sfondo benefico

Il giorno di Natale i ragazzi dei Marghe AllStar-Fluidifikas Forlì, squadra partecipante al campionato Uisp di pallacanestro, hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, per donare peluche e sorrisi ai piccoli e alle famiglie. Non è la prima volta che la compagine forlivese si impegna in attività di forte rilievo sociale: anche per i prossimi giorni sono state infatti organizzate due amichevoli a sfondo benefico.

Martedì alla palestra Viroli i Marghe AllStar / Fluidifikas affronteranno il Gaetano Scirea, squadra partecipante al campionato di Dnc, con palla a due alle 19. Il match sarà preceduto da un torneo categoria Esordienti tra Gaetano Scirea, Ca'Ossi ed Aics, e da una partita amichevole tra le formazioni femminili di AICS e Libertas Rosa. Si replica il 3 Gennaio, con l'incontro tra Marghe AllStar / Fluidifikas e Tigers Forlì, sempre alla Viroli alle 19: in occasione di questo evento si svolgerà anche un triangolare categoria U13 con Don Bosco, Ca'Ossi e Fortitudo 103 Bologna. Come sempre il ricavato sarà interamente devoluto ad Ail e Admo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, i ragazzi dei Marghe AllStar-Fluidifikas Forlì regalano peluche e sorrisi ai bimbi ricoverati

ForlìToday è in caricamento