rotate-mobile
Cronaca

Morì in un tragico incidente: la generosità di Giancarlo vive attraverso la sorella

Meccanico in pensione di Start Romagna, è stato dipinto dagli amici più intimi come una "grande persona, sempre gentile, scherzoso e con il sorriso"

Il suo marito morì in un tragico incidente stradale. Era il 17 novembre del 2020 quando il 64enne Giancarlo Treossi venne travolto ed ucciso da un'auto mentre si stava allenando in sella alla sua bici corsa in via Del Partigiano, a Vecchiazzano. Meccanico in pensione di Start Romagna, è stato dipinto dagli amici più intimi come una "grande persona, sempre gentile, scherzoso e con il sorriso". Ad oltre un anno di distanza la generosità di Treossi continua a vivere attraverso la sorella Valeria.

In memoria del fratello, Valeria ha effettuato all'associazione "Il Palazzone" una cospicua donazione per l'acquisto di beni necessari all'attività solidali dell'associazione stessa. Rendiconta "Il Palazzone": "Parte della somma è stata destinata per un deambulantore da utilizzare nella nostra struttura ed una carozzina che sarà a disposizione della comunità in caso di impellente necessità".

Nell'immagine, dalla pagina Facebook de "Il Palazzone", gli acquisti effettuati con la donazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì in un tragico incidente: la generosità di Giancarlo vive attraverso la sorella

ForlìToday è in caricamento