rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Siboni Giuseppe

Cade dal primo piano di un'abitazione: paura in via Siboni

L'episodio si è consumato poco dopo le 11. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto alle prime cure del caso

Attimi di paura lunedì in un'abitazione in via Giuseppe Siboni, una traversa di viale Roma. Una donna, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri, è rovinata dal primo piano di un'abitazione, riportando un trauma facciale e contusioni ad un'anca ed un piede. L'episodio si è consumato poco dopo le 11. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto alle prime cure del caso.

Stabilizzati i parametri vitali, la ferita è stata trasportata al pronto soccorso. Non è in pericolo di vita. Gli uomini dell'Arma della stazione del Ronco e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno operato ai rilievi di legge: accertato che non si è trattato di un tentativo di suicidio, ma di una caduta accidentale. La ferita è una cubana di 44 anni, residente nell'hinterland piacentino, ospite dalla figlia.

Al momento della caduta era sola in casa. I militari hanno ascoltato la figlia della 44enne, ma si attende il riscontro della ferita, attualmente ricoverata al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Da chiarire se la donna al momento dell'incidente fosse annebbiata dai fumi dell'alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal primo piano di un'abitazione: paura in via Siboni

ForlìToday è in caricamento