rotate-mobile
Cronaca

Calci e schiaffi alla fidanzata in strada. Poi fugge in bici e si scaglia contro i Carabinieri

L'uomo, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, ha cominciato a picchiare la propria compagna trentenne di origine marocchine con schiaffi e calci nei pressi di via Ravegnana

Percosse, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse i Carabinieri di Villafranca hanno arrestato domenica pomeriggio un imprenditore forlivese di 37 anni. L’uomo, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, ha cominciato a picchiare la propria compagna, una trentenne di origine marocchine, con schiaffi e calci nei pressi di via Ravegnana. Diversi passanti, che hanno notato la scena, hanno allertato subito i carabinieri.

Immediato una pattuglia che si trovava nei pressi.  Alla vista dei militari l’uomo si dava alla fuga a bordo della sua bicicletta e solo a seguito di un prolungato inseguimento è stato bloccato nei pressi del supermercato “A&O” di Viale Vittorio Veneto. Qui prima ha fornito false generalità, quindi per cercare di sottrarsi nuovamente al controllo dei militari si è scagliato violentemente contro uno di loro procurandogli lesioni. Associato agli arresti domiciliari, sarà processato lunedì pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e schiaffi alla fidanzata in strada. Poi fugge in bici e si scaglia contro i Carabinieri

ForlìToday è in caricamento