A tu per tu con il ladro: spinta nel fosso e derubata nel sentiero lungo il ponte del Rabbi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, stava percorrendo in bici il sentiero lungo il ponte del Rabbi, al quale si arriva attraverso una traversa di viale dell'Appennino

FOTO DI REPERTORIO

Derubata e ferita mentre si stava recando all'ospedale, dove lavora come inserviente. Vittima dell'episodio, avvenuto lunedì mattina intorno alle 11.30, una sessantenne. Sull'episodio indagano i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo in bici il sentiero lungo il ponte del Rabbi, al quale si arriva attraverso una traversa di viale dell'Appennino, per recarsi al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per il turno di lavoro. All'improvviso si è trovata davanti un individuo, a quanto pare straniero, che l'ha bloccata, facendola cadere nel fosso. Quindi si è impossessato della borsa della vittima, dileguandosi.

Nella circostanza la malcapitata ha riportato la frattura scomposta del bacino e dovrà esser sottoposta ad un intervento chirurgico. Sono in corso le indagini degli uomini dell'Arma per dare un'identità all'aggressore. Sembrerebbe secondo la testimonianza della vittima un individuo di colore. L'episodio richiama ancora una volta la necessità di videosorvegliare un'area particolarmente frequentata e allo stesso tempo a rischio di spiacevoli episodi. Recentemente il ponte del Rabbi è stato anche oggetto di un atto vandalico: dalla struttura sono state rimossi i "cappelli" dei pilastrini in mattoni che sorreggono le balaustre metalliche.

Potrebbe interessarti

  • Top Hairstylist in città: scopri a chi affidare il tuo prossimo cambio di stile

  • Cattivi odori addio: ecco come pulire i bidoni della spazzatura

  • Nausea e cerchi alla testa? 5 rimedi per far passare prima la sbornia

I più letti della settimana

  • Giovane harleysta morto sulla Cervese, la fidanzata in prognosi riservata. C'è un testimone della sciagura

  • Va alla scoperta delle bellezze rurali, un infarto lo uccide: la vittima è un volto noto di Forlì

  • Tragico incidente all'alba: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Tragedia nella notte: si schianta contro un albero, muore una 26enne

  • Ancora sangue sulle strade: sciagura in serata, muore un 28enne forlivese

  • Dramma sulla Cervese, incredulità e dolore: gli amici ricordano il "gigante buono"

Torna su
ForlìToday è in caricamento