menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Donne: stereotipi, violenza, pari opportunità". Un incontro a Castrocaro

Ad intervallare i vari relatori, Lia Cama, psicologa, commissione Pari Opportunità di Castrocaro Terme e Terra del sole; Thomas Casadei, consigliere regionale, commissione per la promozione di condizioni di piena parità tra donne e uomini

L' Associazione socio culturale voceDonna, in collaborazione con l'Assessorato per le Pari Opportunità del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole e la Commissione Pari Opportunità, sabato ore 9-13, nel Salone del Consiglio comunale, viale Marconi 81, Castrocaro Terme, promuove l'incontro “Donne: stereotipi, violenza, pari opportunità". Ai saluti del Sindaco, Luigi Pieraccini, seguiranno quelli di Loubna Rodouane per la Commissione Pari opportunità e Nadjet Hassanine per l'associazione  voceDonna.

Ad intervallare i vari relatori, Lia Cama, psicologa, commissione Pari Opportunità di Castrocaro Terme e Terra del sole; Thomas Casadei, consigliere regionale, commissione per la promozione di condizioni di piena parità tra donne e uomini; Giulia Civelli, responsabile del  Centro Donna di Forlì; Carla Grementieri, presidente associazione voceDonna; Roberta Gudenzi, agente di polizia municipale; Maria Maltoni, assessora Pari Opportunità comune di Forlì, sarà l'attrice Sabina Spazzoli che proporrà alcune letture inerenti i tre temi della giornata, stereotipi femminili e maschili, violenza sulle donne e pari opportunità.

A coordinare l'incontro sarà l'assessora alle Pari Opportunità Federica Pierotti. Seguirà la presentazione di “Immagini che”, un’indagine sull’ immagine femminile nella stampa forlivese a cura del gruppo di lavoro del Tavolo permanente delle Associazioni contro la violenza sulle donne di Forlì. Al termine degli interventi  si svolgerà il dibattito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento