rotate-mobile
Cronaca

Dopo il crollo del soffitto nuova location per i Servizi Demografici del Comune

Negli spazi della palazzina di proprietà del Comune in Piazzetta Novanta Pacifici invece, sono già state attivate cinque postazioni per il servizio di certificazione anagrafica

Dopo il crollo del soffitto avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì nel corridoio dei Servizi Demografici del Comune di Forlì, l'amministrazione comunale ha individuato nuovi locali per garantire, nell’arco dei prossimi giorni, l’erogazione dei servizi essenziali al cittadino. In particolare, chi ha già preso appuntamento per il rilascio della CIE (carta d’identità elettronica) potrà recarsi, in via straordinaria, nella sede distaccata della Polizia Locale in Corso Diaz 6.

Negli spazi della palazzina di proprietà del Comune in Piazzetta Novanta Pacifici invece, sono già state attivate cinque postazioni per il servizio di certificazione anagrafica e stato civile e le pratiche di residenza. Per questi ultimi uffici restano invariati gli orari di apertura al pubblico: il giovedì dalle 8.30 alle 13. e dalle 14.30 alle 17, il venerdì dalle 8.30 alle 13 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) infine, garantirà momentaneamente solo assistenza telefonica.

Nella foto l'area dove è crollato il soffitto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il crollo del soffitto nuova location per i Servizi Demografici del Comune

ForlìToday è in caricamento