menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo il prelievo resiste a tentativo di scippo: paura in via Ravegnana

Preleva dei contanti dal bancomat e resiste ad un tentativo di scippo. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì, poco dopo le 20, ad una donna nei pressi della filiale della Banca di Forlì che si trova in via Sacco

Preleva dei contanti dal bancomat e resiste ad un tentativo di scippo. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì, poco dopo le 20, ad una donna nei pressi della filiale della Banca di Forlì che si trova all'angolo tra via Ravegnana e via Sacco, a Pieveacquedotto. La malcapitata, dopo aver effettuato il prelievo, si è messa al volante della sua auto, quando improvvisamente si è materializzato un individuo.

Quest'ultimo, col volto coperto da un bavero, si è infilato dentro la vettura, sedendosi accanto alla conducente per prenderle la borsa. Nè è nato un tira e molla al termine del quale il bandito ha avuto la meglio. Tuttavia, durante la fuga, accortosi della presenza di passanti e clienti del vicino bar, si è disfatto della borsa, preferendo dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. La refurtiva è stata così interamente recuperata.

La vittima, visibilmente spaventata, non è riuscita a fornire agli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge, una descrizione del bandito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento