rotate-mobile
Cronaca

Doppio premio per 'L'innovazione responsabile'

Doppio riconoscimento per l’innovazione responsabile in occasione della IV edizione del Festival of Festivals, evento promosso dall’Associazione Fanatic About Festivals che opera da anni nell’organizzazione degli eventi culturali attraverso l’organizzazione di festival, convegni e progetti di ricerca. Nella giornata di ieri sono stati infatti assegnati i Festival of Festivals Awards, che hanno il compito di segnalare le eccellenze nel settore degli eventi culturali.

A “L’innovazione responsabile” è stata riconosciuta una Menzione Speciale nella sezione Best BreakThrough Festival Award 2011, cioè nella sezione che premia “le manifestazioni emergenti innovative che possiedono, oltre a una rilevanza artistica, anche una lungimiranza in termini di progettualità e sostenibilità”.

Un secondo riconoscimento, il Premio Next Step, è stato inoltre assegnato alla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì per il sostegno assicurato sempre a “L'innovazione responsabile” (lo scorso anno questo premio speciale riservato alle fondazioni fu assegnato alla Fondazione di La Spezia per il Festival della Mente di Sarzana).

La due giorni de L'innovazione responsabile che ha animato le vie e i palazzi del Centro Storico di Forlì nelle giornate del 9 e 10 settembre era stata infatti promossa congiuntamente da Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, CISE della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Amministrazione comunale e Romagna Creative District.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio premio per 'L'innovazione responsabile'

ForlìToday è in caricamento