menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Recordman dell'assicurazione "taroccata": aveva tre veicoli con tagliando falso

Rischia di essere il recordman dell'assicurazione falsa: un sessantenne , italiano domiciliato a Dovadola è finito denunciato, ma soprattutto si è visto sequestrare tutte le tre auto a lui intestate

Rischia di essere il recordman dell'assicurazione falsa: un sessantenne , italiano domiciliato a Dovadola è finito denunciato, ma soprattutto si è visto sequestrare tutte le tre auto a lui intestate perché sorpreso dalla Polizia Stradale con il tagliando assicurativo contraffatto su tutti e tre i veicoli. Insomma, non si è trattato certo di una dimenticanza, quella di ottemperare al pagamento dell'assicurazione obbligatoria RCA.

Le auto erano tutte regolarmente circolazione. Le tre auto sequestrate sono una Ford Galaxy , una Ford Mondeo, una Saab. Le auto sono state sequestrate ed andranno alla confisca. Secondo la ricostruzione investigativa della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che è riuscita a ricostruire il quadro completo della contraffazione, il soggetto aveva tre assicurazioni false di tre compagnie diverse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento