rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Dovadola, il sindaco rintuzza l'Udc: "Dà informazioni sbagliate"

Sul futuro della casa di riposo Zauli di Dovadola non accenna a placarsi la polemica. Questa volta è il sindaco del paese della valle del Montone, Gabriele Zelli, a rintuzzare Andrea Pasini, segretario dell'Udc, che chiedeva un confronto pubblico col sindaco.

Sul futuro della casa di riposo Zauli di Dovadola non accenna a placarsi la polemica. Questa volta è il sindaco del paese della valle del Montone, Gabriele Zelli, a rintuzzare Andrea Pasini, segretario dell'Udc, che chiedeva un confronto pubblico col sindaco. Dice così Zelli: “Apprendo dai mezzi di informazione che il consigliere comunale di Forlì Andrea Pasini vuole un confronto pubblico con me. Non lo reputo necessario, in considerazione del fatto che circa un anno fa Pasini ha iniziato a sproloquiare sulla situazione della casa di riposo Zauli senza sentire l'esigenza di confrontarsi con l'amministrazione comunale di Dovadola”.

E ancora Zelli: “Non a caso, infatti, a più riprese ha fornito, fra le altre, notizie prive di riscontro o di seconda mano. Però mi rendo disponibile perché intendo dare voce ai circa cinquanta lavoratori e lavoratrici che perderebbero il posto di lavoro in caso di fallimento dell'ente, ai loro familiari e a tutti i responsabili delle aziende che vantano consistenti crediti dalla Zauli. Potrebbe essere una buona occasione per spingere il consigliere comunale di Forlì a ravvedersi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, il sindaco rintuzza l'Udc: "Dà informazioni sbagliate"

ForlìToday è in caricamento