rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Costanzo II

Cocaina ed allucinazioni: 35enne rischia di travolgere un posto di blocco della Polizia

Dagli accertamenti è emerso che l'individuo si era messo alla guida malgrado la patente revocata (in passato era già stato più volte segnalato per guida senza patente)

Drogato al volante e con le allucinazioni ha rischiato di travolgere un posto di blocco della Polizia. L'episodio si è consumato lunedì sera in via Costanzo II, all'altezza di via Dell'Industra, dove era in corso un'attività di controllo delle forze dell'ordine nell'ambito di un servizio straordinario disposto dal Questore Salvatore Sanna. Nonostante la segnaletica collocata 200 metri prima delle posto di controllo, evidenziato con coni luminosi, l'automobilista ha proseguito nella marcia, rischiando di investire gli agenti. Il conducente è stato immediatamente fermato: si tratta di un forlivese di 35 anni, con precedenti per stupefacenti.

L'uomo stesso ha ammesso di aver assunto cocaina prima di mettersi al volante. Dagli accertamenti è emerso che l'individuo si era messo alla guida malgrado la patente revocata (in passato era già stato più volte segnalato per guida senza patente). Oltre alla denuncia a piede libero, gli agenti hanno provveduto al sequestro della vettura, una Bmw, scoperta da assicurazione. All'attività svolta lunedì sera hanno preso parte cinque pattuglie (una della PolStrada, una dell'Ufficio Volanti, due del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna ed una della Polizia Municipale) e dodici uomini. Complessivamente sono state identificate 32 persone, controllati 21 veicoli ed elevate sei contravvenzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed allucinazioni: 35enne rischia di travolgere un posto di blocco della Polizia

ForlìToday è in caricamento