rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Droga

Alla vista dei Carabinieri nasconde l'involucro con le pasticche di ecstasy in bocca: arrestata

Alla donna inoltre si è proceduto anche al ritiro della patente, poichè sorpresa con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,78 grammi per litro

Altri arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella rete dei Carabinieri di Forlì nella nottata tra giovedì e venerdì sono finiti due giovani: fermati durante un controllo stradale, alla vista degli uomini dell'Arma il passeggero ha tentato invano di disfarsi di un involucro contenente 9 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi, mentre la ragazza, conducente del mezzo, aveva 750 euro contanti, 3 grammi di hashish sotto il suo maglione ed un involucro contenente 3 pastiglie di ecstasy in bocca.

Alla donna inoltre si è proceduto anche al ritiro della patente, poichè sorpresa con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,78 grammi per litro, circostanza questa che le è costata anche una sanzione amministrativa per lguida in stato di ebbrezza alcoolica. I due giovani, dopo la convalida del loro arresto, sono stati posti in libertà in attesa del loro processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei Carabinieri nasconde l'involucro con le pasticche di ecstasy in bocca: arrestata

ForlìToday è in caricamento